CHI SIAMO

Falegnameria Dilda nasce nel 1967 ad opera del sig Giovanni , coadiuvato nell´attività dal padre Antonio, già abile falegname e tornitore , che a sua volta ebbe il padre e il nonno come maestri ; cenni storici testimoniano la presenza dei Dilda ,come carrai e mobilieri , già agli inizi dell ´ 800.

La Nostra Storia

Fin dalla nascita, Falegnameria Dilda si e´ specializzata nella produzione di serramenti dagli elevati contenuti tecnici , realizzati con macchinari e tecnologie d´avanguardia , come il vetrocamera sul serramento (1974), le guarnizioni introdotte sul telaio (1976), i serramenti a doppia guarnizione da 64 mm (1990), i macchinari a controllo numerico (1992), i serramenti a tripla guarnizione da 68/72 mm (1998) e in ultimo i serramenti da 92 mm in legno lamellare a 4 strati con vetrocamera a doppia camera.

Le tendenze attuali  richiedono  anche  realizzazioni di infissi fino a 114 mm di spessore  con vetrocamera a TRIPLA camera , anche  con cover esterne in alluminio o con vetro strutturale

Il target di Falegnameria Dilda e´ da sempre il privato con esigenze estetico- tecniche particolari, nonche´ gli studi di architettura e progettazione. , Dapprima nella citta´ di Cremona e limitrofi , poi nel tempo ampliatosi alle province e regioni confinanti

I Nostri Obiettivi

Dal 1998 Falegnameria Dilda ha al proprio interno un reparto di progettazione e produzione di serramenti speciali (arcati, curvati e le varie tipologie richieste dalla committenza ), ciò ha portato questa azienda a proporsi come produttore di serramenti speciali anche per altre aziende del settore legno. il processo produttivo di Falegnameria Dilda e´ costantemente controllato da operatori esperti e prevede l´ ausilio di macchinari a controllo numerico di elevatissima precisione. E´ altresì presente in azienda uno studio creato appositamente per poter soddisfare le più svariate esigenze, nonché sperimentare soluzioni sempre nuove da proporre alla clientela.

Falegnameria Dilda è impegnata nel progetto del risparmio energetico proponendo , tra i primi in Italia, un serramento a bassissima trasmittanza termica, del quale potrete leggere nelle pagine successive.

Tutto questo ci serve per poter ottenere la massima soddisfazione della nostra clientela